🌸🌸 L'uomo vive in uno stato più o meno nevrotico. Le nostre risposte sono inibite , le nostre percezioni condizionate. Non c'è alcuna spontaneità nella vita. Soltanto un processo meccanico di reazione in conformità con il condizionamento, la tradizione , le ambizioni, i movimenti personali e così via. Vimala Thakar 🌸🌸 by valeviit



via Instagram http://ift.tt/1qk02yH

No comments: